Ritenta e sarai più fortunata...e in effetti oggi ad Hyde Park c'erano molti "speakers"!
Tutti intenti nei loro discorsi cercando di trasmettere alla folla le loro idee...molti predicavano la presenza o non presenza di Dio, alcuni pregavano, altri parlavano di politica e altri della vita in generale. La gente si fermava, ascoltava, se non d'accordo interagiva con lo speaker. In alcuni casi ne può nascere uno scambio dialettico, anche se allo speaker non piace perdere la propria posizione privilegiata e sopraelevata (si portano le scalette da casa e come se fossero su un palco parlano!), a loro piace giustamente stare al centro dell'attenzione! Il resto del pomeriggio lo abbiamo passato a Camden Town tra le bancarelle, accompagnati dai sapori e profumi orientali, messicani e anche italinani. Un braccialettino come ricordo, una pausa in un pub latineggiante e i donats nel sacchettino per la colazione di domani. Come mezzo di ritorno la scelta è stata obbligata, avete mai visto la fila lungo la via per entrare in metro?! Qui c'era!
Notte a tutti, domani incomincia una nuova settimana!

5 commenti:
..chissà, potrei andare anche io a parlare ad Hide Park (in Italian, obviously)...
In effetti ogni tanto tendo a pontificare!! Scusatemi se rompo ma faccio del mio meglio per rompere solo lo stretto necessario!!
p.s. hai notato il cartello molto consunto? Quello passa tutti i giorni lì!
forse vi capirebbero anche se parlate in italiano.
Rompere....si fa un blog per comunicare, noo?
Buona continuazione
mortadinebbia
Mik, non ti preoccupare non rompi, a parte la notte che ti sento dalla mia camera che russi;-)! Scherzo! Good night commentatori!
Ciao Luciana!!!!!!!!!!!!!! ma come sei finita a Londra????? che stai a fare li???? devo avere un pò di tempo per leggere tutte le cosa che hai gia scritto. Baciotti a presto la Silvana
Cara Silvana, hai visto?! Se passi da queste parti fammi un fischio! Sono qui per fare il tirocinio nelle scuole inglesi...molto interessante! Leggi leggi! Un baciotto, a presto! La Luciana!!!
Posta un commento